Canzoni Hip Hop e Rap USA – Novità
C’è sicuramente chimica in studio fra Lloyd e Lil Waine, e questo nuovo singolo ne è la dimostrazione.
Trill vede coinvolto Lil Wayne ed è prodotta da Boi-1da, con produzione addizionale di T-Minus.
Lil Bibby è un rapper di Chicago in procinto di rilasciare il suo quarto album, Free Crack 4.
24Hrs & Ty Dolla $ign uniscono le loro forze, con questa nuova canzone, What You Like featuring Wiz Khalifa. “I’m a virgo so I don’t know how to act / You a freak so I’ma hit it from the back”
Un Rap di Wale in risposta J. Cole, che sembrava averlo tirato in ballo in uno dei versi della sua nuova canzone “False Prophets”.
“I just heard a song about me on a hip hop blog / from a kid I know / some n*ggas say a hip hop God / it hit home, ‘cause this some truth.”
Stand Tall, la traccia conclusiva di Awaken My Love, terzo album di Donald Glover, a.k.a Childish Gambino è un trip sperimentale / psichedelico di 6 minuti, con chitarre wah wah e tocchi di organo Rhodes, ispirato da artisti degli anni 70 come Barry White e Funkadelic.
Ascolta Washingtons By Your Side di Wiz Khalifa, incluso nella compilation collettiva The Hamilton Mixtape su Atlantic Records, un progetto dedicato a cover del musical di Broadway: Hamilton.
I problemi di salute di Kid Cudi hanno ritardato l’uscita del nuovo album Passion, Pain, & Demon Slayin,
originariamente programmata per settembre. La nuova data è stabilita per il 16 dicembre, e oggi Cudi ha rilasciato a sorpresa questa traccia con Travis Scott, che parla delle donne che gli vanno dietro per soldi e fama piuttosto che per l’uomo che si sente di essere.
“Just let us be, judgement free.” – una canzone sulla tolleranza di Lil Yachty, su un beat elettronico galoppante. Che ne pensate?
“Drove You Crazy” è una collaborazione molto radiofonica fra Gucci e Bryson Tiller dall’album in uscita, a metà dicembre, The Return Of East Atlanta Santa. “She wanna ride the wave, but my waves too wavy / And your car too slow need to drive Miss Daisy”
Young Niggas è una traccia hip hop estratta dal mixtape They Forgot, di Lil Durk – rapper americano di Chicago, classe 1992, sotto contratto con l’etichetta Def Jam (Universal).
Traccia prodotta dal geniale produttore canadese Murda Beatz, Trapstar è interpretata da Quavo, uno dei tre membri della hip hop band americana Migos. Quavo ha collaborato, fra gli altri, con Kanye West in Champions.
Una traccia nuova di zecca dal rapper di origine Haitiana Future, con il beat prodotto da un membro degli 808 Mafia.
“This other type of money even make me nervous
I’m standin’ out the roof, jersey Kyrie Irving”
“And I ain’t used every bone in my body
Keep on holding on to your trust
I know you don’t want nothin’ to do with me
But just one more time, let’s make love
One more time it ain’t much”